I vari quadrati presenti nell'animazione di startup della Playstation 2 possono variare in base al numero di file di salvataggio presenti nella memory card.
<Animazione con meno file
Animazione con più file>
"Fantasia"(Disney)è uno dei più importanti capolavori nella storia dell'animazione occidentale.
Le riprese originali del 1940 sono oggi considerate pietre miliari dell'arte dell'animazione disegnata a mano. La realizzazione dei movimenti più lenti era un compito particolarmente difficile per gli artisti dell'epoca. La ripresa dell'"Ave Maria", con i suoi 145 secondi, è la più lunga animazione ininterrotta (di questo tipo) della storia del cinema.
Apparentemente per morire avvelenato da radiazioni da ingerimento di banane bisogna mangiare 10 milioni in una volta, se non si esplode prima. È possibile anche subire gravi sintomi nel momento in cui se ne mangiano almeno 274 al giorno per 7 anni di fila (2555 giorni e 700.000 banane)
Le bombe a decompressione, in inglese "zip-bomb" è un tipo di attacco denial of service. In particolare, si tratta di un archivio compresso malevolo, studiato per mandare in crash o rendere inutile il programma o il sistema che lo legge. Una bomba a decompressione è solitamente un file di ridotte dimensioni (poche centinaia di kB), per essere facilmente trasferito e non destare sospetti. Comunque, quando il file viene decompresso il suo contenuto è molto superiore a quanto il sistema possa supportare. Un esempio di bomba a decompressione era il file 42.zip, che aveva dimensioni pari a 42 KB di dati compressi, contenente gruppi di 16 file zip annidati su sei livelli (contenenti ognuno 4,3 GB di file, per un totale di 4,5 PB di dati non compressi).